Come Lavoro
IL MIO METODO PER IL SUCCESSO DEL TUO BUSINESS ONLINE
BENVENUTI nel mio “Laboratorio Digitale Creativo“
Sono entusiasta di invitarti a scoprire il “dietro le quinte” di come lavoro.
Voglio guidarti per mano lungo un percorso appassionante che, sempre di più negli ultimi anni, mi sta consentendo di soddisfare le esigenze dei miei clienti, confezionando per loro dei servizi su misura.
Più di un semplice servizio: un’ esperienza personalizzata!
Ogni progetto che affronto, ogni servizio a cui lavoro, ogni cliente con cui mi interfaccio è diverso ed ha esigenze diverse .
Proprio per questo motivo non credo in soluzioni preconfezionate ma adotto sempre un approccio dedicato e personale che tiene conto delle specifiche esigenze, del contesto in cui si inserisce, degli obiettivi e del pubblico di riferimento.
Il tuo obiettivo diventerà il mio obiettivo e tutto il lavoro sarà volto a fornirti la soluzione su misura per poterlo soddisfare.
Perchè una pagina : ” Come lavoro? “
Perchè credo nella Comunicazione e nella Trasparenza. E credo che la trasparenza sia la base di ogni solida collaborazione.
In questa pagina voglio raccontarti il mio processo lavorativo, e condividere con te i valori che lo guidano.
Sarà un modo per metterci sin da subito sulla stessa lunghezza d’onda e soprattutto, saprai già gli steps che percorreremo insieme se sceglierai me come tuo consulente di web marketing di fiducia.
Hai un progetto in mente ?
6 STEPS OPERATIVI DELLA MIA ROAD MAP LAVORATIVA
MASSIMA FLESSIBILITA’ ed un APPROCCIO INCENTRATO AL CLIENTE sono solo alcune delle caratteristiche del mio processo lavorativo .
Il mio metodo di lavoro può essere racchiuso nei seguenti 6 steps che ti illustro di seguito:
Brief ed Analisi del progetto
Briefing iniziale con i referenti in cui reperire tutte le informazioni utili a conoscere l’attività/progetto; valutarne lo stato attuale, definire tutti gli obiettivi da raggiungere, individuare possibili aree di miglioramento.
Digital Audit
Analisi Completa della presenza Online del tuo Prodotto o della tua Attività nelle 4 PRINCIPALI POSIZIONI:
• sito web
• posizionamento sul motore di ricerca
• parole chiave
• social media
Analisi di mercato
Uno sguardo al settore e all’ambito del progetto a livello nazionale e internazionale per comprendere lo stato attuale e per cogliere trend e dinamiche .
Analisi dei Competitor
Diretti, Indiretti e Potenziali. Verranno analizzati non solo i concorrenti espressamente indicati dal cliente ma anche altri Competitor individuati grazie a Ricerche effettuate Online (SEO) e sui Social Media.
Definizione della
Strategia e Sviluppo
Definizione di tutte le Attività Operative che si andranno a svolgere e condivisione delle stesse con il Team operativo. Definizione della Timeline Operativa con la quale si dovranno svolgere.
Monitoraggio ed Analisi
Monitoraggio continuo e costante anzitutto, delle KPI’sfissate nel briefing iniziale e poi, in maniera più approfondita, per risolvere eventuali criticità e scalare la strategia definita.
Allora?!
Ti rifaccio la domanda?
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